Il nostro lavaggio a mano viene effettuato in ambiente coperto, per garantire una corretta cura della carrozzeria. L’auto viene raffreddata all’occorrenza, prelavata con detergenti emollienti ed alta pressione per la rimozione dello sporco più grossolano.
Successivamente viene utilizzata una schiuma attiva che tramite tensioattivi agevola l’eliminazione di insetti, smog e sporco urbano.
Tramite appositi guanti in microfibra con meticolosità gli operatori procedono manualmente alla rimozione dello sporco fine residuo.
L’asciugatura tramite aria ad alta pressione permette di ridurre al minimo l’abrasione dei panni sulla carrozzeria in fase di finitura, preservando al massimo la carrozzeria da graffi e micrograffi.
Opzionalmente è possibile richiedere l’applicazione manuale di cera lucidante a base di nanotecnologie per un effetto polish intenso e duraturo. Il principio di questo prodotto permette di sigillare la microporosità delle superfici trattate, rendendole antiaderenti, idrorepellenti ad acqua ed altri liquidi, impedendo allo sporco come grasso e sostanze contaminanti di penetrare nel substrato della carrozzeria creando un film protettivo che mantiene la tua auto pulita nel tempo.